Chi Siamo

Oltre 50 anni di attività

La nostra attività nasce nel 1963 come ditta per la fornitura di apparecchi per il riscaldamento e la manutenzione di impianti di riscaldamento centralizzato e caldaie.

Con il passare degli anni l’attività iniziale si allarga alla vendita di caldaie a kerosene (diventiamo importatori dall’estero di un noto marchio francese di caldaie a kerosene).

Alla vendita delle caldaie affianchiamo la fornitura del kerosene attraverso un impianto di confezionamento con distribuzione porta a porta del medesimo.

Agli inizi degli anni ’70 l’azienda evolve ancora, andando ad affiancare all’attività principale anche l’esecuzione di impianti termo e idrosanitari completi (bagni, cucine e appartamenti).

A metà degli anni ‘70 viene inaugurata la prima sala mostre per accessori, arredamento bagno, piastrelle, sanitari e rubinetteria di Rapallo.cropped-Puggioni-icona.png

Negli anni ’80, cessata la distribuzione del kerosene la PUGGIONI 1963 si dedica esclusivamente al rifacimento completo di bagni, cucine e appartamenti il cosiddetto “Chiavi in Mano”  oltre alla vendita di arredobagno e accessori.

All’inizio degli anni ’90 vengono inserite le cucine componibili.

Con l’arrivo del nuovo millennio viene aperta una nuova esposizione sempre in centro di Rapallo.

Oramai l’attività dell’azienda è sempre più focalizzata sulla ristrutturazione “Chiavi in Mano” fornendo un pacchetto completo che va dalla progettazione, all’esecuzione e all’assistenza compreso l’arredamento bagno e cucina.

Nel 2011 l’azienda cambia sede e nella nuova sala espositiva viene ulteriormente incrementata l’esposizione dedicata all’accessoristica della “stanza da bagno”.

La nostra storia continua ………………. da oltre 50 anni ci prendiamo cura delle vostre case.

Dedicato a mio papà  “Pino” Giuseppe Puggioni

Commenti chiusi